Allevamento amatoriale Blu di Russia Archangel’sk


Sono Alberta Molare e sono farmacista con  un unico amore nella mia vita: il Blu di Russia.

Nel 1987 incrociai per caso due occhi di smeraldo in un allevamento di cani: era Michail Zar, uno splendido esemplare di Blu di Russia. Era nato in Italia, da genitori arrivati dall’Europa dell’Est tramite mercato nero. Me ne innamorai subito e decisi di comprarlo (viveva in gabbia con i cani); dopo qualche tempo iniziai a portarlo in esposizione per farlo riconoscere e farlo diventare il capostipite del mio allevamento.

Nel 1989 comprai in Inghilterra Morisco gentle Annie e un mese dopo arrivò Sithee Robin Goodfellow, il gatto che più ho amato nella mia vita.

Nel 1991 questi due gatti mi diedero la gioia di avere la prima cucciolata registrata in Italia con affisso e da loro nacquero Romanov Robin’s Joy, Queensdelight Rjastan , Russian Blue Hussar, i miei primi gatti ARCHANGEL’SK.

Dopo più di vent’anni non ho perso la gioia di emozionarmi ogni volta che vengono al mondo questi esserini stellari, che seguo insieme al mio compagno Remo con amore e passione in tutta la loro vita, nella buona e cattiva sorte finché ritornano tra le stelle….

Ogni volta che do via un cucciolo soffro, ma grazie al cielo la maggior parte dei miei piccoli (tranne rare eccezioni) ha trovato famiglie splendide che offrono loro di tutto e di più.

Ringrazio tutti per l’amore che hanno verso i miei gatti. Cito solo due persone a me molto care: Angelica e Gabriella, grazie a voi per tutta la cura che avete e avuto per Nimuhe, Robin e Aleeksej.

 

Alberta Molare con ARCHANGELSK BLUE OSHO S DIAMOND attorniati dai cristalli di luce

© Copyright 2011-2012 Archangel'sk | Credits | Sito internet by JollaWEB